3.1.A Gestori del servizio
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti - Spazzamento, pulizia e lavaggio strade
3.1.B Recapiti
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti - Spazzamento, pulizia e lavaggio strade
3.1.C Modulistica e reclami
3.1.D Calendario e orari raccolta
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
RICHIESTA DI CONSEGNA ATTREZZATURE
La consegna delle attrezzature per la raccolta dei rifiuti è gestita dal Comune di Taranta Peligna presso lo sportello di Piazza Municipio, n.5 Taranta Peligna (CH).
RICHIESTA DI RIPARAZIONE ATTREZZATURE
La riparazione/sostituzione delle attrezzature per la raccolta dei rifiuti è gestita dal Comune di Taranta Peligna presso lo sportello di Piazza Municipio, n.5 Taranta Peligna (CH).
3.1.G Carta della qualità del servizio
3.1.H Percentuale di differenziata
3.1.I Calendario e orari pulizia strade
3.1.J Regole per il calcolo della tariffa

ABITAZIONE FAMIGLIA 1 COMPONENTE

BAR
Variabili per la determinazione delle tariffe
Generali
Impianti Regionali
Gestione rifiuti urbani negli impianti regionali
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale
3.1.L Atti approvazione tariffa
3.1.M Regolamento TARI
3.1.N Modalità di pagamento ammesse
Modello Semplificato F24
PagoPA
Per i soli contribuenti residenti all’estero indichiamo le coordinate bancarie per effettuare il bonifico internazionale:
BANCA INTESA SAN PAOLO Agenzia di CASOLI
codice IBAN: IT 50 P 03069 77601 100000046017
codice BIC: BCITITMM
riportando come causale “VERSAMENTO TARI ANNO ____ - contribuente NOME + COGNOME + CODICE FISCALE”
3.1.O Scadenze per il pagamento

Rata
Entro il
%
1° rata
2° rata
3° rata
3.1.P Informazioni per omesso pagamento
3.1.Q Segnalazioni errori importi
3.1.R Documenti di riscossione online
È POSSIBILE RICHIEDERE LA RICEZIONE DEL DOCUMENTO DI RISCOSSIONE DELLA TARI IN FORMATO ELETTRONICO SCARICANDO IL MODULO ALLEGATO, CHE DOVRÀ ESSERE COMPILATO E INVIATO ALL'INDIRIZZO MAIL tributi@unionemova.it O RESTITUITO PRESSO GLI SPORTELLI COMUNALI
3.1.S Comunicazioni ARERA
3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
Per le segnalazioni di situazioni di pericolo inerenti il servizio può essere contattato il numero verde gratuito 800770912 (pronto intervento) messo a disposizione dal gestore ECO.LAN SpA e raggiungibile24 ore su 24 sia da rete fissa che da rete mobile.
Il tempo di arrivo sul luogo della chiamata per pronto intervento è pari a 4 ore ed è il tempo intercorrente tra l’inizio della conversazione con l’operatore e l’arrivo sul luogo di chiamata del personale incaricato dal gestore per il servizio di pronto intervento.
Le richieste di pronto intervento possono riguardare:
a) richieste di pronto intervento per la rimozione di rifiuti abbandonati, laddove presentino profili di criticità in tema di sicurezza, ovvero ostacolino la normale viabilità o generino situazioni di degrado o impattino sulle condizioni igienico-sanitarie;
b) richieste di pronto intervento riguardanti la rimozione dei rifiuti stradali inseguito a incidenti, laddove ostacolino la normale viabilità o creino situazioni di pericolo;
c) richieste di pronto intervento per errato posizionamento o rovesciamento dei cassonetti della raccolta stradale e di prossimità o dei cestini, nel caso in cui costituiscano impedimento alla normale viabilità