3.1.A Gestori del servizio
Tariffe e rapporti con gli utenti - Lavaggio strade
Raccolta e trasporto rifiuti
3.1.B Recapiti
Tariffe e rapporti con gli utenti - Lavaggio strade
Raccolta e trasporto rifiuti
3.1.C Modulistica e reclami
L’utente effettua la segnalazione inviando una comunicazione con l’utilizzo della modulistica messa a disposizione sul sito comunale, mediante:
che contenga i seguenti elementi minimi:
Sono classificati come reclami:
· Errata applicazione delle Tariffe;
· Errata registrazione/acquisizione dei dati utili alla fatturazione;
· Reiterato disservizio contrattuale (es: tardivo/mancato recapito dell’avviso di pagamento);
· Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)
3.1.D Calendario e orari raccolta
File scaricabili dal sito
- 4320_Verde Oro - Urbania
- 1757_URBANIA_Raccolta domiciliare Rifiuti Indifferenziati
- 2569_Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
- 684_OliOro-pieghevole-web
- 1072_ELENCO BIDONI OLIORO COMUNE DI URBANIA
3.1.E Campagne straordinarie
Da concordare di volta in volta tra Gestore/Comune.
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
File scaricabili dal sito
- 2569_Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
3.1.G Carta della qualità del servizio
La Carta della Qualità di gestione dei rifiuti urbani è il documento attraverso il quale il Gestore, in qualità di erogatore di pubblico servizio, indica i principi fondamentali e gli standard di qualità del servizio e dichiara agli utenti gli impegni che assume per garantire il miglioramento della qualità del servizio, sulla base di quanto definito con l’Ente Territorialmente Competente, il soggetto pubblico di regolazione del servizio.
La Carta della Qualità è redatta in conformità a quanto stabilito da ARERA nella Delibera n. 15/2022 (in corso di aggiornamento)
3.1.H Percentuale di differenziata
LE INFORMAZIONI, OVE POSSIBILE, VERRANNO AUTOMATICAMENTE ACQUISITE DAL CATASTO NAZIONALE DEI RIFIUTI ISPRA.